lunedì 23 marzo 2009

Fuori campo: finalmente l'ho trovato!

Finalmente ho trovato un articolo auterevole in cui si contano quante sono le testate nuclerari possedute dagli USA: piu' di 5200!
L'articolista, da bravo patriottico americano, dice che gli USA ne posseggono molte di piu', almeno 1000 volte la somma di tutto l'arsenale atomico della terra.
Dopodiché, mi sono detto: perché fanno tante storie con l'Iran, la Corea, e compagnia bella, che ne vogliono appena una! Prima o poi le lanceranno, e chi si divertirà di piu' sono gli USA, visto che ne possono lanciare 5200. Cosa volete che faccia una singola bombetta?
Che egoisti, sti americani!

Ah dimenticavo: spero che almeno Obama riconosca il genocidio operato in Giappone, con Hiroshima e Nagasaki, per mezzo delle loro prime bombette atomiche che hanno fritto mezzo milione di giapponesi. Sarebbe davvero un "chance to change!"

1 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante, anche perchè a descrivere la questione è un gruppo non direttamente dipendente dal ministero della difesa. fin d'ora l'arsenale atomico era una specie di "controllore" che il mondo militare poneva nei confronti di quello politico. forse si ritiene l'attuale presidente più "ufficiale" e meno "gentiluomo" e quindi si abbassa la guardia. curiosamente nell' articolo ieee compare l' ennesimo "progetto" intitolato "giasone": ma gli va sempre di stuzzicare Medea?