Finalmente ho trovato un articolo auterevole in cui si contano quante sono le testate nuclerari possedute dagli USA: piu' di 5200!
L'articolista, da bravo patriottico americano, dice che gli USA ne posseggono molte di piu', almeno 1000 volte la somma di tutto l'arsenale atomico della terra.
Dopodiché, mi sono detto: perché fanno tante storie con l'Iran, la Corea, e compagnia bella, che ne vogliono appena una! Prima o poi le lanceranno, e chi si divertirà di piu' sono gli USA, visto che ne possono lanciare 5200. Cosa volete che faccia una singola bombetta?
Che egoisti, sti americani!
Ah dimenticavo: spero che almeno Obama riconosca il genocidio operato in Giappone, con Hiroshima e Nagasaki, per mezzo delle loro prime bombette atomiche che hanno fritto mezzo milione di giapponesi. Sarebbe davvero un "chance to change!"
lunedì 23 marzo 2009
Fuori campo: finalmente l'ho trovato!
Etichette: armi nucleari, bomba atomica, Iran, Korea, Usa
Pubblicato da CLIB alle 22:20 1 commenti
Che bravo!
Che bravo!
Ho letto stamane che Berlusconi ha dichiarato 10 volte in meno dell'anno scorso. "Che bravo", mi sono detto, "chiuderò questo Blog". Ma poi ho visto le cifre, e mi sono rincuorato: continuerò a scrivere!
Pensate che il suo "10 volte in meno in un anno" ammonta a quanto potrebbero guadagnare un centinaio di operai per 20 anni. Inoltre, il Nostro non è un produttore di scatole di sardine.
I suoi soldi sono tutti immateriali: azioni, banche, fondi, partecipzioni....eccetera.
Un presidente dovrebbe ispirare fiducia, speranza, esempio di cittadinanza, eccetera.
Ma il Nostro, cosa ispira? A me personalmente solo un senso di schifo: un'ipocrisia costante e legalizzata, senza riserve e pure sbandierata ai quattri venti (televisivi). Come si fa a parlare di aiuto alle famiglie, aiuto ai precari, aiuto a tutti i poveri cristi in crisi, se si è così sfacciatamente "grassi"? La mia non è invidia, ma sottolineatura di una civiltà al limite della sua bassezza.
Stando alle sue parole, Berlusca è cattolico cristiano. Non vorrei sbagliarmi, ma una pietra miliare della morale cattolica cristiana è la povertà nel senso di anticulto del superfluo e illimitata condivisione. Mah...
Etichette: azioni, banche, dichiarazione redditi, soldi
Pubblicato da CLIB alle 22:05 0 commenti