domenica 11 aprile 2010

TATTICHE NASCOSTE

Che la Chiesa, e non intendo il Vaticano, sia imperfetta e debole e a volte incriminabile, nessuno lo nega, visto che essa è fatta da uomini e non da angeli. Gli episodi recenti, pompati dai mass media americani (e soprattutto ebrei), e non a caso, visto che i primi nemici della Chiesa Cattolica sono proprio i massoni americani (Hiroshima e Nagasaki vi dicono niente), mi fanno pensare a due cose.

La prima è che, seppur ignominiosi, questi fatti non serviranno ad altro che a purificare quanto gli intenti quanto l'agire dei cristiani, e non solo i cattolici. Una parentesi. Il cristianissimo Bush e la sua famiglia hanno massacrato 2 intere nazioni nel corso di 7 anni, uccidendo più di un milione di persone, da loro chiamate spesso "fatalità". Ed è anche "pacifico" asserire che tutte le potenze di battisti e protestanti in America hanno commerci di armi e affini con il governo. Certo, se Cristo sta in bocca a Bush, nessuna protesta, nemmeno Frattini che ha la faccia da protestatore, supposizione subito delusa quando apre la bocca. Se la Chiesa deve chiedere scusa per i peccati di alcuni sacerdoti in America, Obama e tutta l'Amercia devono inginocchiarsi a chiedere scusa per tutti preti e cristiani macellati in Iraq, culla del cristianesimo più antico. È ovvio inoltre che dietro a ogni cosa che nasce e muore negli USA ci sono gli ebrei (vi ricordate delle Torri Gemelli? Nessun ebreo andò al lavoro quel giorno...). In Italia è solo la Chiesa che, anche se non a gran voce visto che le TV in Italia sono blindate dal clown-nano-rockstar, urla sulle torture quotidiane che vivono i Palestinesi. E questo non piace agli ebrei di Washington.

La seconda cosa è che tuttoquesto accanimento non è altro che una tattica nascosta di una sinistra impotente di novità che cerca di abbattare l'albero sempreverde-sifaperdire Berlusconi ormai non più attraverso il grido allo scandalo ma attraverso l'attacco ai sui alleati. Prima fra tutti la Chiesa ufficiale, che ha dato prova di questa alleanza nascosta e subdola durante le ultime elezioni regionali.

Non fatevi imbindolare, mi raccomando. A proposito, ma non si era saputo che Berlusconi andava con le minorenni? Una certa Noemi di Napoli, se non ricordo male... Ma lui è la rockstar, non il presidente.

giovedì 8 aprile 2010

NON TORNO

Non so se tutti sanno che, ieri, il signor Napolitano, nostro presidente della Repubblica, ha firmato il decreto legge del cosiddetto "leggittimo impedimento" che permette a tutti i ministri di non comparire in udienze di processi a loro carico per sovrapposizione agli impegni pubblici.

Ora, per legge, un ministro può compiere un crimine e non andare in tribunale.

Questo era il percorso obbligato di una democrazia fantoccia, con un popolo assuefatto e impigrito, iroso e individualista, succube del potere che gli ha succhiato il cervello. Abbiamo il razzismo da tutte le parti. Razzismo è la classificazione dei cittadini o delle persone a seconda di una discriminante arbitraria e strumentale. Nel caso del parlamento, la discriminante, positiva, è l'essere appunto parlamentare che discrimina tutti gli altri cittadini che non lo sono. Anzi, la cosa è ancora più perversa, in quanto la magistratura che è una funzione pubblica sarebbe incompatibile con l'essere ministro, anche questa funzione pubblica. Si introducono così degli evidenti guazzabugli legislativi che sicuramente porteranno o al caos o alle rivolte. Nel caso dei meridionali, la discriminante, negativa, è essere nato al sud invece che al Nord, cosicchè secondo i malati mentali della Lega, bisogna essere residenti al Nord per partecipare ai concorsi scolastici.

Ma quello che mi chiedo è come mai il Napolitano continui a firmare questa robaccia.

Due sono le ipotesi. O, con tutto il rispetto, l'età lo ha privato della lungimiranza o è sul libro paga di qualcuno. Troppo, troppo spesso lo abbiamo visto assecondare questo governo insuperbito dei dictat dello psiconano.

Per questo motivo, anzichè vomitare, mi è venuta voglia di non tornare nel mio Paese natale. Un esilio forzato.

mercoledì 7 aprile 2010

VIDEO CENSURATO

Spero sia ancora presente questo video.